Blog di Sternatia

Il blog degli Sternatesi!

Suggerisci il tuo POST

Il "Post" letteralmente significa 'comunicazione', 'corrispondenza'. Nel gergo dei blogger - e più in generale di Internet - non è altro che un articolo, un contenuto che tu pubblichi sul tuo blog. Quello che stai leggendo in questo momento è, per esempio, un post, al quale seguiranno i vostri commenti.
Ti chiediamo ora di suggerire il tuo post, ovvero l'argomento che vorresti si discutesse insieme agli altri utenti di questo blog.

Non dimenticare che siamo sul blog degli "Sternatesi" e che oltre a suggerire l'argomento da discutere dovrai specificarne il titolo.

Allora cosa aspetti, suggerisci anche tu il tuo Post!

Questo Blog è un servizio gratuito di comunicazione e libera espressione. Riteniamo che esso possa aumentare la disponibilità delle informazioni, incoraggiare un sano confronto tra utenti e rendere possibile nuovi contatti tra coloro che ne fanno uso.
Desideriamo offrire un servizio utile per l'espressione delle proprie opinioni, anche delle più controverse, ma condanniamo, censurando, contenuti che favoriscono l'odio o la violenza, pubblicazioni ritenute volgari, offensive o minacciose.

6 commenti:

Anonimo 2 aprile 2010 alle ore 12:43  

vorrei che il nostro comune tuteli valorizzi la nostra comunita' con interventi che tutelino l' ambiente

Anonimo 12 luglio 2011 alle ore 15:24  

Amministratori incapaci rendono Sternatia sempre più un paese privo di ogni servizio.. ma vogliamo mettere l'impegno, vogliamo rimboccarci le maniche almeno per il periodo estivo e lavorare un pò cari assessori!
Sindaco solo tu puoi dare una svolta decisiva.. levati di torno qualche zavorra!!!

Anonimo 16 luglio 2011 alle ore 13:32  

Abbandono totale!!!

Anonimo 1 agosto 2011 alle ore 19:14  

Si prevede un'estate 2011 povera..

Anonimo 30 agosto 2011 alle ore 16:44  

Le sedie da casa ci siamo dovuti potare!!!!!
Continuate a fare belle figure..

Anonimo 16 marzo 2012 alle ore 23:06  

Sta diventando un paese morto....spero bene almeno per qst estate 2012 !!!!

Posta un commento

Cerca nel Blog

Blog Sternatese

Questo Blog non è responsabile dei commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Questo blog si riserva il diritto insindacabile di moderare o eliminare i commenti, esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Ogni intervento, espresso secondo le elementari regole della buona educazione, è benvenuto.
Buona lettura!

Questo Blog